IL NOSTRO PICCOLO PARADISO

IL NOSTRO PICCOLO PARADISO
Screenshot 2024-04-19 alle 14.25.02
Si parla tantissimo di infertilità, di sterilità nella coppia; sembra una diagnosi infausta che si espande sempre di più, ma si parla poco di Fertilità Naturale e Benessere Ciclico, di preparazione energetica come strada possibile per sostenere la ricerca di gravidanza in coppia.

A CHI SI RIVOLGE IL PERCORSO IL NOSTRO PICCOLO PARADISO

Le consulenze e il percorso è rivolto a tutte le coppie alla ricerca di una gravidanza e che desiderano insieme creare quello spazio che apre l’accoglienza del futuro bambino, non solo su un piano fisico, ma anche energetico. Questo percorso può essere utile fin dall’inizio della ricerca di gravidanza, per raccogliere alcune informazioni di base sulla propria salute riproduttiva e su un piano emozionale ed energetico, oppure quando la gravidanza tarda ad arrivare o non procede, oppure ancora in accompagnamento ad un percorso di PMI (Procreazione Medicalmente Assistita) per migliorare le probabilità di concepire.

I TEMI TRATTATI NEL PERCORSO:

Conoscenza in coppia della ciclicità femminile e maschile, questo da forza alla relazione, alla sessualità, al benessere ciclico femminile e all’energia vitale dell’uomo. Il punto di partenza del percorso è rivolto alla fertilità femminile è il monitoraggio del ciclo ovulatorio-mestruale basato sull’osservazione dei naturali segni di fertilità e sul riequilibrio degli aspetti problematici nelle varie fasi, ma è necessario sia presente anche l’uomo perchè i figli si fanno in due! Quindi imparerete a comprendere il vostro ciclo e interpretare correttamente le varie fasi per facilitare la ricerca della gravidanza e migliorare la vostra energia sessuale e intima lungo tutto il percorso. Inoltre riceverete informazioni su come un’anima ci sceglie come genitorie decide di incarnarsi, come possiamo creare con lei una comunicazione spontanea e quali tipi di azioni possiamo mettere in pratica per creare il NOSTRO PICCOLO PARADISO dove accoglierla.

QUALI RISULTATI SI POSSONO OTTENERE NEL PERCORSO DI SOSTEGNO ALLA FERTILITÀ

  • Imparerete a conoscere il funzionamento del vostro corpo;
  • Sostegno alla Fertilità naturale e al concepimento consapevole;
  • Benessere di coppia
  • Elaborazione di precedenti aborti

COME SI SVOLGE LA CONSULENZA SUL SOSTEGNO ALLA FERTILITÀ

Inizialmente eseguo un’accurata anamnesi mestruale della donna e raccolgo informazioni sulla stato energetico dell’uomo.
Il percorso ci vedrà impegnati per un tempo di circa cinque incontri, che possono variare a seconda della storia della coppia.

DOVE SI SVOLGE E QUANTO COSTA

Il percorso si svolge sia ONLINE che in PRESENZA con la cadenza di ogni due settimane
Up
d

Tina Massariello

Accompagno le donne affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità in modo naturale