Tina Massariello

COPPIAPOSSO RIMANERE INCINTA CON IL LIQUIDO PRESEMINALE?

POSSO RIMANERE INCINTA CON IL LIQUIDO PRESEMINALE?

đź“ŚLiquido preseminale e gravidanza, posso restare incinta?đź“Ś
🤱Parlo spesso del desiderio di ricerca di gravidanza, ma ci sono tantissime donne che non la desiderano e che temono tante situazioni che si presentano durante i rapporti, questa è una di quelle.
🌬️Il liquido preseminale che fuoriesce dal pene poco prima dell’eiaculazione, è trasparente e contiene enzimi, sali, acqua e serve principalmente per neutralizzare l’aciditĂ  dell’uretra maschile e facilitare il passaggio per la successiva fuoriuscita degli spermatozoi.
🌀Quindi lo scopo di questo liquido non è quello di portare l’energia del concepimento, ma può facilitare il tragitto degli spermatozoi, poichĂ©, se c’è stato un rapporto precedente e alcuni spermatozoi sono rimasti fermi nel canale dell’uretra, questi vengono raccolti dal liquido e portati alla fuoriuscita.
âś…Quindi, prima di avere un altro rapporto, è bene che l’uomo possa urinare per ripulire il canale dell’uretra che è il medesimo da cui fuoriescono gli spermatozoi.
👉Inoltre per generarsi una condizione di rischio, i rapporti devono essere molto ravvicinati, poiché dopo circa 5 ore gli spermatozoi presenti in uretra, perdono di vitalità.
Up
d

Tina Massariello

Accompagno le donne affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità in modo naturale