Pacificare l’evento del parto

Pacificare l’evento del parto
Arriviamo qui sulla Terra, incarnandoci in un corpo, quello di una donna che diventerà la nostra Mamma terrena.
 
Ma non sempre questo viaggio è avvenuto come desideravamo o come la nostra mamma sperava: possono essersi create svariate complicanze e situazioni che hanno messo in difficoltà e talvolta in pericolo di vita, sia noi che lei.
 
  • Un parto cesareo inaspettato,
  • le contrazioni infinite e le spinte che non bastavano mai perchè  il cordone era intorno al collo,
  • una lacerazione importante dell’utero,
  • la posizione podalica,
  • una gravidanza a rischio che ha messo a dura prova entrambe
l’elenco degli eventi potrebbe essere lunghissimo
 
 
Ciò che ti propongo è, sia che tu sia il figlio/a, sia che tu sia la mamma, di poter rivivere quel momento con grande presenza e consapevolezza, non sarà possibile cambiare gli eventi, ma pacificare l’energia del parto e della nascita si!
 
Come?
Preparerò per voi, tu e la mamma o la mamma e tu, non importa da chi parte la richiesta, uno spazio molto intimo nel quale accogliervi in presenza.
 
Rivivrete attraverso visualizzazioni il momento della scelta del vostro esservi accordate nel diventare mamma e figlio/a e attraverso atti rituali e piccole gestualità andremo a rivivere quei momenti, creando un’atmosfera magica, ricca di amore e complicità che saprà alleggerire i ricordi gravi, spazzare via le aspettative per ciò che non è stato e ricreare una solidarietà nella vostra relazione.
 
Attualmente questa ritualità può essere svolta solo in presenza e sono disponibile a spostarmi laddove ci possono essere più persone interessate o se la distanza è poca, posso raggiungerti anche per la tua singola richiesta.
Up
d

Tina Massariello

Accompagno le donne affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità in modo naturale