ESPERIENZE INDIVIDUALI O IN GRUPPO

Sono un' Operatrice del Benessere Femminile, accompagno le Donne ad attraversare il Fiume della Vita, sia che esse stiano attraversando momenti difficili con se stesse o nelle relazioni, le cause di queste disarmonie possono essere tante, ma la soluzione è sempre la stessa: ri- partire da sè.
Come aiuto a fare questo Viaggio?

Ri-consegnando alla Donna strumenti e Parti di Lei che ha seminato in giro,(relazioni, lutti, traslochi, non nascite ecc), riscoprendo così il suo Potere, la sua Femminilità e Sensualità, in connessione profonda con la Grande Madre Terra, il Padre Cielo e tutti i doni e le risorse a disposizione per noi.

Uno degli strumenti che insegno alla donna è la conoscenza degli Archetipi che incontriamo nel ciclo mestruale, la Bambina, la Madre, la Donna Sensuale e la Madre Oscura, che sono energie che si muovono tutti i mesi nel nostro ciclo ormonale, portando, luce e ombra.
I percorsi che conduco possono essere sia individuali che collettivi e prevedono l' accoglienza onesta, l'ascolto attivo, pratiche di rielaborazione di vissuti che generano "corpo di dolore", respirazioni, trattamenti corporei, ritualità, suggerimenti per intraprendere la strada del cambiamento.

Richiedi Informazioni




    Fissa un appuntamento

    Si riceve su appuntamento a Parma o Traversetolo, oppure tramite sessione ZOOM

    Per info:

    • Cellulare 349 2566849

    • e-mail: info@tinamassariello.com

    Up
    d

    Tina Massariello

    Accompagno le donne affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità in modo naturale