Tina Massariello

Tutto ha inizio circa vent’anni fa, quando la mia storia personale mi ha portato a svolgere lo sguardo verso il mio interno e a comprendere che l’unico modo che avevo per riabbracciarMI era iniziare da me. 

Ho fatto svariati percorsi personali che tutt’ora proseguono, ma quello che mi ha aperto maggiormente al mio essere DONNA è stato nel 2014, quando ho incontrato Miranda Gray e la Benedizione del Grembo.

Da allora il richiamo è stato così viscerale verso tutto ciò che ruota attorno al mondo femminile che l’unico desiderio che ho forte e profondo in me oggi, è la diffusione di concetti teorici ma tanto pratici e spirituali allo stesso tempo, quali la ciclicità in connessione con i cicli della Luna e di Madre Terra, la celebrazione del menarca, l’importanza di riconnettersi al proprio grembo, al proprio cuore e al proprio sè spirituale, utilizzando più strumenti che utilizzo in sinergia fra loro e che potrai trovare navigando all'interno del mio sito.

Ho conseguito l’attestato di Moon Mother di terzo livello, Operatrice della Respirazione Ovarica alchemia Femminile, insegnante della Formazione in Fertilità Naturale e Trattamento Zigong, facilitatrice di Tenda Rossa, operatrice della Terapia Mestruale Madreterra, Operatrice di massaggio antistress ed estetico.

....e cosi...In particolare accompagno le donne
affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità
in modo naturale

w
s

Curo trattamenti individuali ed organizzo incontri di gruppo, visionabili su facebook oppure compilando il form all’interno del menù contatti

Up
d

Tina Massariello

Accompagno le donne affinché possano sostenere la loro salute intima e la loro fertilità in modo naturale